Prelievo di olio da un flaconcino marrone

Fragranze

Per molte persone è un piacere avere differenti fragranze per un bucato sempre fresco e profumato. Pertanto utilizziamo fragranze naturali e sintetiche.

Lo sapevi che…

Donna annusa il bucato nella cesta

Le fragranze sono costituite da una miscela di ingredienti che servono per dare un piacevole profumo al prodotto e al bucato.Gli ingredienti delle fragranze evaporano gradualmente per assicurare un rilascio continuo per assicurare la permanenza del profumo nel tempo . Alcuni profumi sono appositamente progettati per combattere anche i cattivi odori, particolarmente importante per l'abbigliamento sportivo. Delle diverse migliaia di componenti del profumo utilizzati per creare fragranze piacevoli e di lunga durata, alcuni sono più frequentemente associati ad allergie di altri e sono quindi elencati sulla confezione dei prodotti cosmetici, nonché sui detergenti e sui prodotti per la pulizia. Pertanto sono anche chiaramente contrassegnati sulle etichette di  Perlana. Ciò dovrebbe consentire alle persone con un'allergia nota a  evitare di acquistare  prodotti contenenti tale sostanza .

Per cosa sono utilizzate?

Le fragranze vengono utilizzate non solo per dare al bucato un profumo fresco e duraturo, ma anche al prodotto stesso. Inoltre, alcuni profumi sono appositamente progettati per combattere i cattivi odori, particolarmente importante per l'abbigliamento sportivo.

Come utilizziamo le fragranze?

Tutte le fragranze e tutti gli ingredienti che utilizziamo sono conformi a tutti i requisiti legali e sono stati ampiamente testati per la compatibilità con la salute. Gli ingredienti delle fragranze che potrebbero causare reazioni allergiche sono chiaramente etichettati.

Perwoll Renew and Repair Color
  • Packaging

    Ci impegniamo per garantire un packaging pratico e sostenibile.

  • Viaggio nella produzione

    Un ingente aumento di CO2 nell'atmosfera sta causando un surriscaldamento del pianeta, con conseguente cambiamento climatico.

  • Il tuo contributo

    Quasi l'80% dell'energia utilizzata e l'impronta di CO2 dei detersivi per bucato sono legati al processo di lavaggio a casa.