Perlana Perlana

Enzimi

Gli enzimi aiutano a prevenire la formazione di lanuggine levigando la superficie di un tessuto. Le piccole imperfezioni della fibra, causate da stress come usura e lavaggio, vengono rimosse.

Lo sapevi che…

Gli enzimi sono agenti detergenti a base biologica. Sono gli ingredienti potenti che funzionano come catalizzatori, in modo che ogni molecola funzioni più di una volta. Gli enzimi possono aiutare a prevenire i segni visibili dello stress quotidiano sui tessuti. Uno degli enzimi è la cellulasi, che leviga il tessuto e garantisce la cura del colore, la brillantezza e l'assenza di lanuggine. Indipendentemente dalla loro concentrazione, gli enzimi devono essere elencati sulla confezione in base al regolamento sui detergenti UE.

Come utilizziamo gli enzimi?

Usiamo una varietà di enzimi per evitare la formazione di lanuggine e l'ingrigimento dei tessuti. Gli enzimi attivi a freddo, inoltre, aiutano a rimuovere le macchie già a basse temperature di lavaggio come 20 o 30 ° C.
  • Packaging
    Parola chiave: sostenibilità
    Ci impegniamo per garantire un packaging pratico e sostenibile.
  • Il tuo contributo
    Diventa parte del cambiamento
    Quasi l'80% dell'energia utilizzata e l'impronta di CO2 dei detersivi per bucato sono legati al processo di lavaggio a casa.
  • Viaggio nella produzione
    Trasporti & Logistica in Henkel
    Un ingente aumento di CO2 nell'atmosfera sta causando un surriscaldamento del pianeta, principale causa del cambiamento climatico.