Perlana Perlana
1954

Un successo in polvere

I detersivi per bucato in quegli anni non erano pensati per tessuti delicati, infatti potevano persino danneggiarli. Nasce così l'idea originaria di Perlana: il detergente specifico, che non si limita a pulire, ma protegge e cura le fibre. Ad oggi Perlana è il leader indiscusso del mercato dei capi delicati.

1984

Perlana è anche liquido

L'introduzione del detergente liquido si è rapidamente dimostrata un bestseller nel mercato tedesco. Consente un dosaggio più semplice, si dissolve più rapidamente in acqua e non lascia residui. L' insuperabile detergente specifico per tessuti delicati e pregiati come lana, seta, cashmere, piumini, cotone e viscosa.

2004

Perlana, una gamma completa

Le capacità di prendersi cura dei capi del detergente specifico Perlana sono state accolte felicemente dai consumatori, così il marchio deicide di ampliare la propria gamma. Ora, non esiste solo un detergente specifico per lana e delicati, ma per tutti i tessuti che richiedono cure particolari. Ed è così che è stata lanciata la gamma per la cura dei capi colorati e neri, per un'esperienza vivida e duratura dell'abbigliamento colorato e nero.

2014

Perlana

Una rivoluzione nel mercato: Perlana Rinnova+ non si limita semplicemente a proteggere i capi bianchi, neri e colorati, ma li rinnova lavaggio dopo lavaggio. Con la nuova gamma di detergente liquidi Perlana Rinnova+, il noto slogan "Nuovo? No, lavato con Perlana" non è mai stato più attuale.