Perlana
1954

Un successo in polvere

All'epoca i detersivi non erano concepiti per i tessuti delicati, e di fatto finivano per rovinarli. Nasce da qui l'idea di Perlana, il detergente che oltre a lavare, protegge e si prende cura delle fibre più delicate. Ancora oggi, Perlana è sinonimo di detersivo per capi delicati.

1984

Perlana è anche liquido

Il nuovo formato di detergente liquido riscuote un successo immediato sul mercato tedesco. Più semplice da dosare, si dissolve più rapidamente nell'acqua e non lascia residui. Lo specialista indiscusso per tessuti delicati e pregiati come la lana, la seta, il cashmere, il piumino, il cotone e la viscosa.

2004

Perlana, una gamma completa

Grazie al successo delle sue qualità delicate, Perlana arricchisce il marchio di nuove varianti. Non sono più solo la lana e i capi delicati a disporre di un detersivo specifico, ma tutti i tessuti che richiedono una cura particolare. Da qui il lancio della linea dedicata ai capi neri e colorati, per assicurare loro un'intensa e durevole vita.

2014

Perlana

Una rivoluzione nel mercato: Perlana Rinnova+ non si limita semplicemente a proteggere i capi bianchi, neri e colorati, ma li rinnova lavaggio dopo lavaggio. Con la nuova gamma di detergente liquidi Perlana Rinnova+, il noto slogan "Nuovo? No, lavato con Perlana" non è mai stato più attuale.